Chi siamo

Diagnosis Service è un centro di attività mediche specialistiche ambulatoriali e domiciliari, indirizzate alla cura e soluzione delle problematiche sanitarie della persona e alla prevenzione delle patologie mediche

Il Nostro Credo

Crediamo nell’Essere Umano e nella Vita.

Consideriamo il paziente il fulcro del nostro lavoro e ce ne prendiamo cura nella sua interezza e unicità.
Egli ci affida la sua salute e noi ci impegniamo ad assolvere il nostro compito di accompagnarlo nella risoluzione del suo problema.
Lo accogliamo con attenzione e ascolto, lo curiamo con professionalità e passione, lo sosteniamo con scienza e coscienza, lo guidiamo con spirito di servizio e umanità.

La Nostra Mission

Prendersi cura della persona e indirizzarla verso percorsi diagnostici e terapeutici volti alla tutela della propria salute psicofisica.

La Nostra Etica

Coscienza

Empatia, vicinanza e comprensione in modo da prenderci cura e riconoscere la bellezza ed unicità di ognuno di noi.

Scienza

Come attivarsi nel modo più innovativo e rapido nella scelta diagnostica - terapeutica.

Attività

Visite Specialistiche

Diagnosis è un presidio di competenze specialistiche mediche, in grado di dare risposte rapide ed efficienti.
Vi aspettiamo presso il nostro Poliambulatorio, per farci conoscere e farvi apprezzare, più che le nostre parole, la nostra concretezza e professionalità.
Consente al paziente di attuare un percorso che va dalla diagnosi all'eventuale ricovero presso strutture convenzionate pubbliche e private di alto livello professionale.​

Medicina dello Sport

Il Centro Diagnosis Service autorizzato dalla Regione Calabria al rilascio delle certificazioni medico sportive agonistiche e non, ha da subito abbracciato lo spirito che regola i protocolli sanitari previsti per la tutela dell’atleta.

In tal modo si garantisce, sia per il presidente della società sportiva e sia per chi pratica un’attività sportiva la massima serietà e tranquillità.

Il Centro si avvale infatti della competenza ed esperienza professionale di specialisti di medicina dello sport; l’attività viene svolta a 360 gradi: vengono eseguiti tutti i tipi di attività strumentale, come test massimali, ECG, nonché tutti gli esami richiesti dai protocolli vigenti e gli esami aggiuntivi per gli sport che lo richiedono.

Tutto questo andando incontro ad ogni necessità ed esigenza sia della Società che dell’atleta, con tempistiche abbastanza brevi e convenzioni e agevolazioni economiche concorrenziali.

Fisioterapia

L’attività Fisioterapica si avvale di personale altamente qualificato che utilizza strumentazioni innovative e in costante aggiornamento tecnologico.

Una palestra viene utilizzata per percorsi individuali o di piccoli gruppi per il recupero funzionale o il rinforzo e mantenimento della propria efficienza fisica.

Attività correlate

  • VALUTAZIONE FISIOTERAPICA GRATUITA
  • RIABILITAZIONE ORTOPEDICA
  • RIABILITAZIONE POST-CHIRURGICA
  • RIEDUCAZIONE MOTORIA
  • RIEDUCAZIONE SPORTIVA
  • RIEDUCAZIONE POSTURALE GLOBALE
  • KINESITERAPIA
  • MASSOTERAPIA (DECONTRATTURANTE, SPORTIVO)
  • TERAPIA STRUMENTALE:
    • ELETTROTERAPIA (IONOFORESI, TENS, DIADINAMICHE, ELETTROSTIMOLAZIONE)
    • MAGNETOTERAPIA
    • LASERTERAPIA
    • TECARTERAPIA
  • ONDE D'URTO RADIALI
  • TERAPIA MANUALE

Servizi per il paziente

Servizi infermieristici

Il servizio di assistenza infermieristica offerto da Diagnosis, si rivolge a tutte quelle persone che hanno bisogno di un supporto di tipo infermieristico.

Assistenza Sanitaria a Domicilio

Diagnosis offre servizi di diagnostica clinica e strumentale nella propria abitazione.

Contattaci

POSIZIONE

Il centro è facilmente raggiungibile in Via Felice Fiore n. 33, Cosenza.

RECAPITI

Tel. 0984 1904405

WhatsApp: 3755531671

Mail: info@diagnosisservice.com

ORARI

LUN-VEN

08:30 – 18:30

DOM

CHIUSO

SAB

08:30 – 12:30

SAB

08:30 – 12:30

Prenota